Imballaggi Mirapack S.r.l.
-
via Noalese 111, 30036 Santa Maria di Sala (VE)
Mirapack imballaggi nasce nel 1984 per volontà dei fratelli Magro.
Con impegno e dedizione acquisiscono in breve tempo importanti competenze e qualità professionali nel campo dell’imballaggio in cartone ondulato
Gli anni novanta segnano il passaggio da una lavorazione prevalentemente manuale a un processo produttivo sempre più meccanizzato, tramite l’impiego di macchinari all’avanguardia e soluzioni innovative.
Negli anni 2000 siamo passati alla stampa ad alta definizione e ai fustellati piani.
Nel 2015 abbiamo iniziato ad investire nella logistica e nel magazzino a servizio delle esigenze del cliente in una logica just in time.
Dal 2020 proseguiamo negli investimenti di ammodernamento tecnologico del parco macchine e nell’organizzazione interna sviluppando le logiche lean e kan ban.
Dal 2022 Imballaggi Mirapack investe fortemente nella transizione tecnologica dotandosi di macchine intelligenti e interconnesse al gestionale aziendale che scambiano dati e informazioni in maniera bidirezionale. L’analisi dei processi e l’informatizzazione rappresentano i pilastri del progetto di digitalizzazione dell’azienda.
Dal 2024 l’azienda sposa la transizione 5.0, un mix tra le logiche della 4.0 e il rispetto per l’ambiente con lo scopo di ridurre in modo sensibile i consumi energetici e di materiali.
Esperienza, flessibilità, innovazione tecnologica e un attento controllo qualità ci permettono di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente, garantendo la massima disponibilità, professionalità e cura nel servizio.
Tutta questa attenzione alle politiche ambientali si traduce nel bilancio di sostenibilità.